Contents

Intorno all’asessualità è ancora pieno di miti che rendono confusione e deformano completamente il significato del concetto. Sono stato certamente molto tempo che le persone asessuali sono quelle che non hanno mai fatto sesso; Non masturbarsi e in generale sperimenta il rifiuto di tutto ciò che è associato al sesso.

Per la prima volta le mie posizioni sono state scosse quando ho incontrato. – Asessuale. Era la mia pemer, ma mai impegnata con il sesso penetrante. Allo stesso tempo, aveva un uomo con cui si era incontrata per diversi anni!

ho chiesto., Come appare la sua vita sessuale (se in linea di principio). Lei rispose che la sua libido era attorno al livello del basamento, quindi il desiderio di fare sesso con un partner non si presenta in linea di principio. Allo stesso tempo non è riconosciuto – non sullo stress sessuale (che non lo è), ma solo per piacere e endorfine. DI. Piace coccolare e altri contatti tattili: ecco perché può stimolare te stesso, tenere a portata di mano un partner. Vivere così!

ero scioccato. Prima di tutto, ciò che una varietà di forme può fare sesso in coppia. Nel secondo – del fatto che ci sono ragazzi che sono d’accordo sul fatto che non saranno mai sesso penivaginale (con., È vero, ammesso che anche i suoi uomini erano asessuali).

Quando ho ricevuto tutte queste informazioni rivoluzionarie, ho pensato alla mia imposizione e ai miei desideri sessuali. Potrebbe essere che tutta la mia vita sessuale solo una conferma dello stereotipo fosse che “il sesso è un pene nella vagina”, e in realtà voglio un completamente diverso?

Il grigio è anche colore

Poco dopo l’introduzione a. Mi sono imbattuto accidentalmente nel canale del telegramma grigio, è un colore, la cui paternità discute sull’asessualità e sulle “sfumature”. Non mi iscrivo ai canali così spesso, ma poi ho stretto la mano: ho fatto clic sul pulsante di join e ho iniziato a studiare le informazioni fornite in Gulsse.

È stato allora che ho imparato che le persone asessuali possono persino fare sesso, ad esempio per deliziare il partner. O solo perché il sesso è fisiologicamente piacevole. Dopotutto, l’asessualità riguarda la mancanza di attrazione e nessun orgasmo! Come le persone di asessuali chiamano il sesso positivo.

E si è anche scoperto che l’asessualità è uno spettro. Ogni persona può essere ad un certo punto di questo spettro – dalla piena mancanza di attrazione a un desiderio sessuale pronunciato. E la tua posizione su questa scala può cambiare nel tempo.

Naturalmente ci sono persone che sono asessuali dalla nascita – e lo hanno capito al liceo. Hanno sempre avuto una libido basso o zero, non erano assolutamente interessati al sesso. E questo probabilmente non cambierà mai.

Ma ci sono come me – persone con sessualità variabile. Quando pensavo di amare molto il sesso, e ora non è interessato a me. Come è successo?

Dipendenza dal sesso e graceesualità

Quando ero interessato a questo problema, sono andato online per l’asessualità. Il test ha emesso questo risultato: probabilmente sei gracessuale.

Grayxuality è una delle manifestazioni dello spettro Auxulaum. Parlato approssimativamente, questa è una trama su una scala che è al di sopra dello zero, ma sotto l’attrazione sessuale “media”. Le persone grayxual sperimentano l’interesse periodico per il sesso – ma accade in modo abbastanza raramente o sotto l’influenza di circostanze speciali.

Ricordo solo tre casi nella vita quando volevo fare sesso con questa persona specifica completamente sinceramente e inequivocabilmente desiderata sesso.

Il primo è un appello appassionato per un compagno di classe in elementare (niente è successo). Il secondo è una folle chimica con il mio amante episodico, con il quale ho legato esclusivamente il sesso. Il terzo è le mie relazioni più lunghe, amore forte, mescolato nella prenotazione degli animali.

Ma nella mia vita avevo più di tre partner. E perché faccio sesso con loro – un mistero, ma ovviamente non a causa dell’enorme attrazione. Tra le ragioni riconosciute, il desiderio di colmare le lacune emotive, la necessità di contatti tattili, la necessità di pagare, la paura di perdere un partner e il desiderio di compiacerlo.

Guardando indietro, capisco che in un periodo ho persino avuto il sesso dipendente: ho parlato molto di sesso, ho ridotto tutte le relazioni con il sesso, i partner facilmente cambiati. Tuttavia, il caso non era affatto nella mia ipersessualità: la depressione cronica era da incolpare qui e la carenza di relazioni strette. Con lo stesso successo potrei sostituire il sesso, ad esempio per forzare troppo cibo o alcol.

Quando mi sono reso conto di aver fatto sesso degli impulsi sbagliati (per me stesso), mi sono appena fermato. E si è scoperto che mi sento benissimo senza di lui!

Che dire della libido?

Un altro mito delle persone asessuali è che non hanno la libido. Ovviamente alcuni di loro non lo hanno davvero, alcuni sono molto bassi. Ma le persone atsessuali possono anche avere una libido secondaria e alta.

Io, forse la libido è in media bassa. Nel periodo della dipendenza dal sesso, ho pensato che fosse alto – ma se mi sono sbagliato, se l’età degli antidepressivi e la contraccezione fossero stati influenzati da lui. In generale, non voglio scaricare tutti i giorni oggi.

A proposito, i giocattoli sessuali sono diventati una grande scoperta per me, che sono apparso per la prima volta in 25 (!) Anno. Non ho comprato i vibratori per questo, perché avevo paura che a causa loro avrei rifiutato completamente il sesso con gli uomini. E avevo quasi ragione! Tenendo conto del fatto che ho fatto del buon sesso nella mia vita, ora preferirò sicuramente un giocattolo di scarico rapido.

In generale sono con la mia libido, per ora, la vedrò nella zona “grigia” – fino a quando non avrò una vera attrazione per una persona reale.

Sii asessuato normale

Emily Naughs nel loro bellissimo libro “How Woman Wants” scrive una cosa importante: la sessualità femminile per molti anni osservata come un riflesso diretto dei signori. E tutto ciò che era diverso dalla sessualità maschile è stato riconosciuto come sbagliato, malato e richiede “riparazione”.

Non essere eccitato da un tipo di corpo nudo? Tutto, sei asessuato, gelido e in generale – devi essere trattato!

Fortunatamente, queste idee medievali sulla sessualità hanno iniziato a rivedere. Sebbene a volte ancora concetti ancora estremamente strani.

Ad esempio, nello spettro asessuato esiste un’opzione oculare come la sessualità della morte – questo significa che vuoi una persona solo dopo aver stabilito una connessione emotiva costante. Fusibili. Ma non è un’opzione per la sessualità femminile più ordinaria e normale?

Gli amici mi hanno chiesto perché mi sforzo di riagganciare e le mie etichette di sessualità. Primo sesso dipendente, poi gracexual. Qual è il prossimo?

Lo dirò: le etichette sono cattive, solo se ti limitano o stigmatizzano in qualcosa o stigmatizzano. Ma l’etichetta è molto utile quando aiuta a capire e sentire i tuoi sentimenti che non sei solo.

Ti senti come un asessuale / questa settimana / quest’anno oggi? Bellissimo! Quindi hai il pieno diritto di non fare sesso e goderti la libertà di indos sfrenati. E assolutamente niente a che fare con esso.

Sesso selvaggio? Ok, allora puoi contattare uno psicoterapeuta o un sessuoto con questo.

O, come me, aspetta solo https: // heredia.Idataweb.Com/ consulta-en-linea/ su un partner adatto a cui assume l’attrazione.

Ho distrutto la mia sessualità a terra. Ho rivisto il mio atteggiamento nei confronti di vari praticanti sessuali, a quello che mi piace e non mi piace a letto.

italianafarmacia

Si è scoperto che c’era più “non divertente” nella mia vita sessuale – quindi ora mi sento asessuale, ma credo che non sia per sempre.

La mia sessualità ha solo bisogno di tempo per rianimare dalle ceneri – e diventa più bella, matura e stabile. Più adatto a me. Nel frattempo – tutti i giocattoli sessuali nella mia decisione!